Le nostre camere

Camere allestite con semplice raffinatezza ed eleganza. Il gioco delle metamorfosi, nella reinterpretazione del Neoclassico, aggiunge all'ambiente delle nuove camere una nota di sorpresa. Il legno di pino naturale e le luci a led fanno il resto...

Le 17 camere a disposizione della clientela si suddividono, per dimensioni e qualità delle finiture, in camere Business, Comfort e Superior. In tutte e tre le tipologie di camera vi avvolgerà, sin dal primo giorno del vostro soggiorno, un senso di ospitalità e faremo in modo che ne abbiate un ottimo ricordo.
Alcune camere sono indicate per turismo d'affari, con letti alla francese in un ambiente completamente rinnovato, molto luminoso, sui toni del bianco e del legno di pino naturale con a disposizione uno spazio per il lavoro, il relax e televisori lcd da 19 a 32 pollici. Altre sono arredate in uno stile classico sobrio con le pareti sulle nuance dell’ocra.

La nuova tipologia di camera Superior in stile Vintage, è Il nostro fiore all'occhiello anche chiamata la “camera 322, che si differenzia da tutte le altre perché ha una superficie di 32 metri quadrati con un pavimento di legno di pino naturale e resina nel vano doccia. Si differenzia dalle altre camere per le dimensioni e la presenza di un angolo soggiorno e relax così come nelle camere Comfort con terrazza che hanno un angolo salotto trasformabile in zona notte.
Tutte le nostra camere sono dotate di:
telefono, asciugacapelli, televisore lcd e Wi-Fi gratuito. L'aria condizionata è disponibile in alcune camere, altre sono predisposte con ventilazione a pale.

Le camere vengono assegnate a partire dalle 14.30 p.m. e dovranno essere liberate entro le 10.30 a.m., salvo diversi accordi con la direzione o se si prenota con la Formula Relax Day Hotel.