RISTORANTE “à la Carte e Patio esterno”

La sala del Ristò “Il Giardino del Trieste”, particolarmente gradita per la sua posizione riservata e accogliente, viene utilizzata nel servizio serale “à la Carte e Degustazione”. È arredata in stile anni Venti con contaminazioni contemporanee, come ad esempio i corpi illuminanti.

L’accesso al Ristorante è dalle 19.30 alle 21.30, tutti i giorni dal lunedì al sabato. Il menù prevede piatti tipici della nostra area geografica con prodotti di prima scelta, selezionati di volta in volta e proposti sempre freschi. La Carta, che prevede una scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci, viene aggiornata in base alla stagionalità e varia ogni quindici giorni circa, mentre sono sempre disponibili i piatti della nostra tradizione. Nel periodo estivo si può cenare fuori nel patio-giardino, ambiente tranquillo, immerso nel verde e ricco di charme!

Per gli ospiti dell’albergo abbiamo predisposto due formule mezza pensione, utilizzando la carta in uso del ristorante. Avrete così la possibilità di scegliere i piatti di vostro gradimento direttamente dal Menù alla carta. Vi consiglieremo l’abbinamento con i vini della nostra Cantina. La pasta, il pane, i grissini ed i dolci sono tutti di nostra produzione.

DA FEBBRAIO APERTI LA DOMENICA A PRANZO SU PRENOTAZIONE
MENU’ DEGUSTAZIONE A 25€ (bevande escluse)